L’esperienza di Logicon nel settore del fine linea e l’intensa attività di Ricerca e Sviluppo hanno permesso di sviluppare macchinari sempre più precisi e sofisticati, tali da poter essere utilizzati per i più svariati prodotti.
La precisione della robotica, così come i consolidati sistemi di automazione sono stati impiegati anche nel settore della cartoleria, per la movimentazione ed imballaggio di penne, matite, astucci, blister ecc.
Dall’azienda produttrice alla grande e piccola distribuzione, Logicon si inserisce nel processo produttivo mediante la realizzazione di linee complete di manipolazione e imballaggio.
Le soluzioni proposte garantiscono velocità, flessibilità ed elevato rendimento, al fine di adeguarsi alle diverse esigenze di mercato.
Le linee di incartonatrici, pallettizatori e robots di manipolazione sono progettati su misura per rispondere alle particolarità della confezione, prodotto e prestazioni richieste, per garantire affidabilità e sicurezza del fine linea.
Tutti i modelli sono ottenuti mediante l’uso di tecnologie di progettazione all’avanguardia, che consentono l’ottenimento di macchine a prestazioni elevate e di grande precisione.